post

Assemblea elettiva Csi Varese: indicazioni pratiche

Meno di nove giorni ci separano dall’evento che più influenzerà le nostre vite sportive per il prossimo quadriennio: l’assemblea elettiva CSI Varese del 22/01

Ancora pochi giorni per organizzarsi per poter partecipare per le tante società sportive coinvolte.
Prima di tutto i dirigenti dovranno controllare di essere in regola con l’affiliazione e le norme per il tesseramento minimo (basta controllare nel portale nazionale o contattare la segreteria provinciale).

Senza i requisiti minimi sarà possibile partecipare ma non votare, quindi invitiamo a controllare per tempo: sarà possibile regolarizzare la propria posizione fino alle ore 20.00 del 20 gennaio.

Nei prossimi giorni verrà inviato a tutte le società aventi diritto il link per partecipare all’evento online. Verrà spedito ALL’INDIRIZZO MAIL UFFICIALE comunicato in sede di affiliazione.
Ovviamente sarà possibile indicare un indirizzo alternativo da cui seguire e votare, rispondendo alla mail.

Venerdì 22/01 alle 20.45 via alle danze, con l’elezione di presidente provinciale, consiglieri e revisori dei conti.

Ogni società potrà portare un massimo di due deleghe. Queste dovranno essere inviate in segreteria provinciale entro le 12.00 del 22/01 per la vidimazione della commissione.

Anche le votazioni saranno online. Semplicità e segretezza del voto saranno garantite da un intuitivo software. Le poche indicazioni per la dinamica del voto saranno date durante l’assemblea.

Infine, per garantire la massima partecipazione, il tutto verrà trasmesso tramite una diretta sui canali social di comitato.

Vi alleghiamo la lettera inviata ai presidenti delle nostra associazione, che dev’essere utilizzata come guida alla partecipazione.

Per informazioni tecniche su affiliazione e partecipazione potete contattare la segreteria provinciale o scriverci tramite social. 
Se avete qualche domanda relativa alle modalità di svolgimento dell’assemblea elettiva, su quelle di intervento o qualche curiosità generale, potete scriverci a convoi.csivarese@gmail.com e organizzare una chat dal vivo per parlare con un dirigente di comitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *