B1 a senso unico. Lotta al potere in A e B2

Eccoci nuovamente per il punto settimanale della palla a spicchi targata Csi. Nel campionato Open A l’Antoniano guida la classifica in attesa della nona partita dell’Ads Varese. I bustocchi saranno attesi in casa dei Trigliceridi, mentre i varesini/vedanesi ospiteranno Monvalle.
Sant’Agostiono-Besozzo promette scintille,
mentre Cardano cercherà di espugnare il campo della Fulgor Somma. l’Orma ospiterà il fanalino di coda Caronno, mentre i Busto Springer – Pgs Primavera, in netta ripresa, se la vedranno contro la Energia Eco. Chiude il quadro la bella sfida Borsanese-Cavaria.

In B1 continua il monologo del Monte dei Fiaschi, che questa settimana ha battuto San Vittore al termine di una partita molto intensa e ben giocata dalle due squadre. I malnatesi saranno di scena in casa dei Cinghiali della Valcuvia, mentre i varesini cercheranno di riprendere la corsa ospitando i vedanesi Mas Que Nada. La Limax cercherà di affermarsi al secondo posto a Venegono, mentre si prevede tirata la sfida Cuassese-Induno. L’Asd Fidanken ospiterà Grantola, i Giubiano Pigs saranno impegnati nella palestra della Corpus et Ratio.

In B2 l’Olimpia vince il derby contro la Real 53-50 e, sfruttando il turno di riposo della Gallacanestro, la raggiunge in vetta alla classifica. Nel prossimo turno però i gallaratesi avranno un turno sulla carta agevole contro la Virtus Solbiate, mentre l’Olimpia ospiterà l’agguerrita Borsanese. Riposerà l’Airoldi Origgio, mentre Castegnate farà visita al San Carlo. Completeranno la giornata Osmb-San Michele e Hi Team- Real Busto.

RISULTATI E CLASSIFICHE 

CALENDARI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *