B1, Allegrezza in casa Atletico Luinese

La panoramica sulla B1.

Atl.Luinese – Cadegliano 4-2
Tripletta di ALLEGREZZA e CERVARO per i padroni di casa strappano un sorriso a mister Paride..
Nel Cadegliano accorciano le distanze CESTARO e GILARDI ma non basta…
Bella partita e primato per i Luinesi. Ottimo lavoro per il presidente Marco Salvi che per l’ennesimo anno vede i suoi ragazzi militare tra le prime posizioni…I suoi con questi 3 punti gli fanno i migliori auguri di compleanno.

CADREGIÀ – KOLBE  5 – 2
il Cadregià sembra una macchina perfetta, 9 punti su 9, 12 gol fatti e 5 subiti sono il biglietto da visita. MANZI, IACOVINO, GUSMINI, BERNARDELLO e SALVAGGIO timbrano il cartellino contro un Kolbe che ora si trova a 0 punti, davanti solo al Pianazzo per differenza reti..

MONVALLE – CUASSO   3-0
Altra sconfitta per gli ospiti, ora dovranno replicare da subito in casa contro la capolista Cadregià, compito non facile visto i numeri ed il buon momento di quest ultima. Monvalle cinico e determinato in rete con LUVINI, RODARI e SAVA.

BISUSCHIO – PIANAZZO 8-2
Come già detto non saranno molte le squadre capaci di strappar punti nel fortino di Bisuschio, campo difficile che può essere un punto di forza fondamentale in chiave classifica. Ospiti ora sprofondati all’ultimo posto con 0 punti in 3 partite: è già crisi nera in casa Pianazzo? Nel Bisuschio a segno BRAZZALE, 2 PATELLA, SCAGLIONE, PERUZZO EMA, 2 PERUZZO EDO e BOSIO…Nel Pianazzo PRESTA e VAGHI ..

GRANTOLA- CA’ MARCHETTA  2-3
2 portieri debuttanti e giovanissimi, partita ben preparata da entrambe le parti. Qualche incertezza del portiere di casa rende difficile da digerire il risultato per il Grantola che  meritava sicuramente qualcosa in più. La squadra di Mister BELTRAMI ottiene 3 punti d’ oro , in gol con NOVALI pochi secondi dall’inizio del match, replica istantanea su calcio d’ angolo dal duo CASTORINO- CRIVARO con quest’ultimo per il momentaneo pareggio. Il vantaggio degli ospiti arriva con UCCI, pareggio di CASTORINO su bell’ assist di Minoletti e vantaggio definitivo di SIMEONE regalano i 3 punti agli ospiti, ora a 6 punti con una partita in meno. Grantola fermo a 3

LUINO FBC – LEGGIUNO 1-1
Primo punto per un Luino che nella prima gara tra le mura amiche sorprende un buon Leggiuno, in gol MINNITI e BICELLI. Leggiuno che perde la possibilità momentanea di restare sul primo treno, Luino che muove la classifica con 1 punto prezioso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *