B1, CONFERME E SORPRESE

Il campionato di B1 continua a regalare emozioni. A sorridere è la capolista CADREGIÀ che battendo il MONVALLE si conferma unica squadra a punteggio pieno e del momento.
Ospiti che si piegano alla tripletta di Bernardello. Finisce 4 a 3. In gol anche Iacovino, per gli ospiti Sava Rodari e Martucci.

La prima sorpresa arriva da LEGGIUNO, dove i padroni di casa prendono 3 punti nella dura sfida con il CA’ MARCHETTA. In rete Stocco che porta i suoi al quinto posto a sole 2 distanze proprio dal Ca’ Marchetta.  Ospiti fermi a 10 e pronostico ribaltato.

A GRANTOLA non si va oltre il pari, partita combattuta che finisce 3 a 3. Per i padroni di casa gol di Castorino e doppietta di Crivaro. Nel PIANAZZO timbrano 2 volte Pizzi e Fioriggi. Padroni di casa vicini al gol del KO nel finale ma trovano un portiere in grande giornata..Grantola che ci ha abituato ad altre prestazioni e i complimenti vanno ad un avversario cinico e sempre in partita. Non basta il buon secondo tempo dei padroni di casa. Grantola fermo a 5 e Pianazzo a 2.

La conferma arriva da Maccagno, dove l ATL. LUINESE batte un REAL CUASSO in caduta libera. D’Angelo Cervaro e Leardini per i padroni di casa. Atletico che mantiene il secondo posto solitario a 3 dalla capolista, Cuasso fermo a 3 punti davanti solo a Luino Fbc e Pianazzo.

In serata il BISUSCHIO si conferma “squadra di casa” battendo 6 a 3 il KOLBE.
Stefano Patella 2
Caldogno Riccardo
Filippo Micheletti 2 E Pietro Brazzale sono i marcatori. Gli ospiti tra alti e bassi sono fermi a 3 punti, capaci di battere l ex capolista Atletico e di subire 4 sconfitte. Anche questa è la stranezza del calcio e di questo campionato.

Domenica mattina ricca di gol tra LUINO FBC e CADEGLIANO, finita 4 a 5 con le reti nel Luino di Bottazzi Cimino Giani e Altimari. Negli ospiti non segnalate.
Luino a 2 punti e Cadegliano che sorpassa il Grantola prossima avversaria e va a 7 punti raggiungendo un posto più tranquillo in classifica

PROSSIMO TURNO :
Pianazzo Leggiuno
Cadegliano Grantola
Kolbe Luino fbc
Cuasso Bisuschio
Monvalle Atletico Luinese
Ca Marchetta Cadregià

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *