A1 FEMMINILE, TROVATI GLI EQUILIBRI!!!

Da tifoso milanista non poteva esserci giornata migliore, nonostante la sconfitta contro la Juve siamo riusciti a trovare gli equilibri spostati da Bonucci, sono tutti nel campionato di A1 Femminile di Varese. Leo, quando te la senti, passa a riprenderli che ne abbiamo bisogno.
Tiene tutto in equilibrio l’Ispra che ferma sul 2 a 2 l’Orma Malnate sul campo di casa. I locali trovano un altro pareggio oltre a due sconfitte di misura, quindi la squadra c’è, manca solo un po’ di fortuna.

Inaspettata vittoria del Femminile Varese che ne fa 6 a Verbania contro un Le Figarò troppo altalenante in questo inizio di stagione; le varesine trovano i primi punti della stagione e ripartono da dove nessuno si aspettava. APPELLO: non riesco ad avere contatti con nessuno del Femminile Varese per aggiornare i marcatori ecc, se qualcuno della squadra, anche giocatrici, volesse aiutarmi scriva pure in privato alla Gazzetta del CSI.

Rimane agganciata al treno di testa l’Hellas Cunardo che regola la Kolbe (a parità di punteggio ma senza aver ancora riposato) con un netto 5 a 2. Gianoncelli (Hellas) ne fa 2 ma da sottolineare la maiuscola prestazione di Ferlito (Kolbe) che grazie al gol raggiunge la vetta della classifica marcatori insieme a Vaghi del Luino.

A 7 punti e sempre con una partita in più c’è anche il Luino che non va oltre al 2 a 2 in quel di Mercallo. Bene le padroni del S.Agostino che dopo una brutta partenza stanno trovando la giusta quadra e, probabilmente, qualche equilibrio lasciato per strada da Bonucci.

Riposa Alto Verbano.

Vincenzo

RISULTATI:
Le Figarò – Femminile Varese 4-6
Hellas Cunardo – CAG Kolbe 5-2
Pol. S. Agostino – Luino FBC 1910 2-2
Ispra Calcio – San Martino Orma 2-2
RIPOSA CF Alto Verbano

CLASSIFICA:
10 CF Alto Verbano*
10 San Martino Orma*
7 Hellas Cunardo*
7 CAG Kolbe
7 Luino FBC 1910
4 Le Figarò
4 Polisportiva S. Agostino*
3 Ispra Calcio
3 Femminile Varese*

*una in meno

CLASSIFICA MARCATORI
6 Ferlito (Kolbe), Vaghi (Luino)
5 Manzo e Denti (Verbano), Nerito (Orma)
4 D’Errico (Hellas), Zanini (Luino)
3 Barone e Tadina (Figarò), Luisetti (Ispra), Lionetti (S.Agostino), Volontieri (Luino), Bruno (Orma), Villardita (Kolbe), Bini (Verbano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *