B1, MENO “TRE” AL TERMINE DELL’ ANDATA

Due anticipi venerdì sera nel black friday aprono la nona giornata di B1.
Dopo le tante sorprese della scorsa settimana cambiano tante cose sia per la lotta al titolo di ” campioni d’ inverno” sia nelle ultime posizioni , lasciamoci nuovamente sorprendere, o meglio proviamo ad azzeccare i pronostici ..( cosa durissima)…Ma di certo grossi sconti non ne vedremo..

PIANAZZO – KOLBE è la partita dai due volti,
squadre capaci a tratti di sorprendere contro le favorite e poi di “lasciarsi andare” contro le più “abbordabili”.. Padroni di casa che ritrovano bomber Fiorigi al rientro dalla squalifica e ospiti consapevoli di dover vincere per non perdere la prima fermata del treno..Pianazzo che arriva da una vittoria esterna importante..
Pronostico 1X

A CADEGLIANO arriva un CA MARCHETTA in formato “buldozer”.
Beltrami e compagni non danno tregua alle dirette concorrenti in alta classifica. Dopo la vittoria contro l’ Atletico vorranno fissare un’ altro tassello importante in chiave classifica.
Padroni di casa alla seconda partita consecutiva tra le mura amiche, con voglia di riscatto dopo il ko di una settimana fà..
Il test Ca Marchetta può delineare se i ragazzi di mister Marchetto sono o no da parte alta di classifica visto che i nomi in rosa non mancano..
Pronostico 2

Sabato alle 15.30 il LEGGIUNO ospita il CUASSO in uno scontro che sembra già scritto, padroni di casa che ormai conosciamo, pronti all’ ennesimo risultato favorevole.
CUASSO vincente mercoledì sera nel recupero contro il bisuschio, partita finita 6 a 3 e motivazioni che di certo non mancano.. ci aspettiamo una bella partita combattuta con le unghie.
Pronostico 1

Alle 16.00 GRANTOLA-MONVALLE è sicuramente partita da tripla, padroni di casa in netta crescita che vorranno mantenere una buona zona di classifica e continuare la scalata nelle zone alte dopo un’ inizio un po altalenante, ospiti che fuori casa hanno numeri a favore tra gol fatti e risultati.
Due squadre divise da un solo punto e reduci da due risultati opposti nell’ ultima giornata, la prima vincente e la seconda sconfitta e agguantata in classifica dai diretti avversari del Luino Fbc..
Pronostico X

Alle 18.30 BISUSCHIO – ATLETICO L. potrà dare verità e affermazioni.
Come già detto più volte il fortino di Bisuschio è uno dei campi difficili, con i suoi ragazzi affamati dopo il ko settimanale e un pubblico caloroso a dare una grossa mano. La sconfitta con il Cuasso però può essere una brutta tegola da digerire così velocemente..
ATLETICO chiamato ai 3 punti dopo la sconfitta esterna di settimana scorsa, sconfitta che è costata la testa della classifica e forse un po di convinzione, ma la strada percorsa fin ora sembra sia quella giusta..
Occhio alle sorprese..
Pronostico X2

Domenica mattina il LUINO FBC ospita la capolista CADREGIÀ, ospiti che vorranno a tutti gli effetti mantenere il primato, il fiato sul collo inizia a farsi sentire..
Nei padroni di casa si respira aria di rinascita dopo le ultime prestazioni, fare punti in queste gare sta diventando sempre più decisivo..
Dopo l’ inizio “così così” Bottazzi e compagni ci sono e non vogliono più scendere dal treno..
Pronostico X2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *