B1, seconda giornata senza X

 

Venerdì sera aprono le danze Cadegliano – Cadregià 1-3 e Pianazzo – Atl. Luinese 2-4.

A Cadegliano arriva il vantaggio della squadra di casa con la rete di Gilardi, il Cadregià pareggia e affonda il colpo con le reti di Carissimi e la doppietta di Iacovino.

A Pianazzo partita divertente segnata da qualche leggerezza difensiva, a segno nel Pianazzo Presta e Pizzo, per gli ospiti Cappello, Allegrezza e Pujia…

Leggiuno- Virtus Bisuschio  3-1
In gol Rossetti, Balpieri e Constantini, oltre all’autogol di capitan Biasin: Leggiuno vince e convince…

Ca Marchetta- Real Cuasso  5-2
Per gli ospiti Bottaro e Gucciardo mentre per i padroni di casa doppietta di Beltrami, Longo, Novali e Peron. Da sottolineare la gran prestazione di Longo che prende per mano i suoi e li porta ai 3 punti.

Sabato pomeriggio con i fari puntati a Grantola per la sfida da tripla tra Grantola – Luino Fbc, terminata 6-5. Rocambolesca gara con i padroni di casa che chiudono in vantaggio 5 a 1 il primo tempo; ripresa ribaltata da un Luino mai domo e vicino alla remuntada con i gol di Ramon, Bottazzi, D’Alise e 2 Cimino. Per il Grantola 3 Crivaro, Castorino, Buscaino e Ciammaricone.

Chiude S.Kolbe-Monvalle 2-3, bella partita con le reti di Sava e Rodari per gli ospiti.

Con una partita da recuperare la classifica vede in testa 2 squadre a punteggio pieno: Atl.Luinese e Cadregià; subito dietro il resto del gruppo a 3 mentre a bocca completamente asciutta restano Luino Fbc, Kolbe e Pianazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *