Eccellenza, due a punteggio pieno (più una)

Quarta giornata che saluta una delle capolista in Eccellenza, ne rimangono solo due a punteggio pieno (oltre al Sacromonte 1993, penalizzato ma sempre vincente sul campo, mentre la prima di campionato è stata vinta a tavolino dall’Hellas Cunardo sulla Real Tersiana 2.0, match finito sul campo 4-4).

A pieno regime veleggiano in vetta le due formazioni che si sono imposte lo scorso anno: Hellas Cunardo e Dream Team, entrambe vittoriose in esterna. I primi hanno sbancato il campo del Castiglione A con un netto 3-7 (senza capitan Puma, doppiette di Frisenda e Morello), mentre i tradatesi hanno battuto 1-4 il Real Magritte sul difficile campo di Busto con Manzo sempre più a suo agio in avanti. Si impone fuori casa anche il Sacromonte 1993, che sbanca Morosolo grazie ad 1-3 firmato Dama 2 volte.

Cade il Sant’Eusebio sul terreno del Tazza United, che si prende altri tre punti grazie al 2-1 su Fennane e soci. Vince anche la Real Tresiana 2.0 grazie ad un 3-2 sudato contro l’altra neopromossa terribile, il Centro San Pietro. Vittoria tra le mura amiche anche per la Brusimpianese, che supera la Virtus per 3-2.

Festeggia i primi 3 punti l’Union Castellanza, che batte 3-2 il Biumo cui non basta il sigillo di mister Giovanni Barassi.

I risultati

La classifica

Il prossimo turno

I marcatori

8 Manzo (Dream Team)

5 Castelluzzo (Dream Team), Dama (Sacromonte 1993), Torcere (Sant’Eusebio)

4 Michele Macchi (Bidone), Zandegù (Brusimpianese), Mazzucchi (Centro San Pietro), Granelli e Calò (Dream Team), Campello (Hellas Cunardo), Mazzoleni S. (Real Tresiana 2.0)

3 Andreazza (Centro San Pietro), Ranzi (Dream Team), Morello e Puma (Hellas Cunardo), Impelluso (Virtus)

2 Calabrese (Aurora Castiglione A), Caggioni e D’Addio (Biumo), Frisenda (Hellas Cunardo),  Pugliese e Zaupa (Real Magritte), Fennane e Fabiano (Sant’Eusebio), Toretta e Russo (Tazza United), Artuso (Union Or. Castellanza), Milani M. (Virtus)

1 Nigro, Compri e Cremona (Aurora Castiglione A), Fraschini, De Ambroggi, Mazzoleni F., Francesco Macchi, Brusa Pasquè, Baggiani (Bidone), Di Natale, Barassi G. e Mazzoleni D. (Biumo), Cherradi Y., Falcone, Ferrari e Sportillo (Brusimpianese), Caronia, Baroncelli, Alessandro Bossi, Pandolfo e Rimazza (Centro San Pietro), Sorrentino e Pigato (Dream Team), Fedele, Folisi e De Pasquale (Hellas Cunardo), Antodicola, Pelligrò, Cremon, Codespoti, Spoladore (Real Magritte), Esposito, Del Fonso e Rossini (Real Tresiana), Yassine e Chaiboub (Sacromonte 1993), D’Angelo (Sant’Eusebio), Previderio e Cavaiani D. (Tazza United), Mapelli, Crespi, Colombo, Levatino, Gadda e Gallazzi (Union Or. Castellanza), Gatti e Amati (Virtus)

1 Autorete pro Aurora Castiglione A

4 gol Hellas Cunardo, Brusimpianese e Real Tresiana 2.0 a tavolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *