Il weekend è alle porte e le sfide che ne faranno da cornice sono, sulla carta, molto interessanti.
Si parte da Oggiona, dove i padroni di casa ospiteranno la capolista Vedano; entrambe obbligate a vincere, l’Oggiona per continuare a sperare, il Vedano per non rischiare di riaprire il campionato.
Si prosegue poi a Venegono dove si sfideranno due tra le squadre più in forma del momento: Metrostars e Castiglione/B. Crediamo che sarà una bella partita tutta da giocare. L’altra compagine di Castiglione, invece, darà vita a quella che sembra la partita salvezza di questo campionato. Giocheranno infatti in casa contro l’Abbiatese e, vedendo la classifica, nessuna delle due può permettersi una sconfitta. Favoriti però i padroni di casa.
Sabato pomeriggio che termina a Tradate, dove il Golden Team attende l’OSC Gorla per vendicare la sconfitta del”andata e per tentare il sorpasso in classifica. Anche questa è, almeno sulla carta, una di quelle sfide che si definiscono da tripla, anche se i padroni di casa hanno fatto del loro campo un fortino quasi inespugnabile.
Le ultime due partite si giocheranno poi domenica mattina dove, a Tradate, si affronteranno la seconda e la terza nella sfida tra Ambrosiana e Carnago, mentre a Castronno arriverà il Real Cuasso. Nella prima sfida favoriti gli ospiti, nella seconda i padroni di casa che vorranno rilanciarsi dopo le ultime sconfitte.
Potrebbe essere, come detto nel titolo, il vero crocevia della stagione!
Lunedì ne sapremo di più!
I pronostici:
Calcio Oggiona/B – Aurora 011 Vedano: 2
Metrostars – Aurora Castiglione/B: X
Aurora Castiglione/C – Abbiatese: 1
Golden Team – OSC Gorla Maggiore/B: 1
Ambrosiana Megali Ass. – Atletico Carnago: 2
FC Castronno United – Real Cuasso: 1