B2, dominano le squadre di casa!

Cinque partite giocate e una rinviata. Quattro vittorie casalinghe e solo una in trasferta.

Questo lo score complessivo della diciassettesima giornata che si è giocata nel weekend appena passato. La prima “sorpresa” di giornata è arrivata alla prima partita giocata, nella quale l’Abbiatese ribalta il pronostico e batte l’Ambrosiana nel derby di Tradate. Ambrosiana che, viste le ultime due sconfitte, non sta attraversando un buon periodo. Altro pronostico ribaltato, o quasi, quello della partita di Castiglione.

Avevamo inserito una X in schedina ma il Castiglione/B ha battuto il Castronno raggiungendolo in classifica, in una bella partita ricca di goal. Gli altri 3 match sono invece terminati come da pronostico. Carnago batte uno sfortunato Metrostars che colpisce due legni e prova in tutti i modi ad agguantare il pareggio che però non arriva: 3-2 al triplice fischio.

Vedano liquida per 6-4 il Golden Team e mantiene l’indiscusso primato di questo campionato. Ultima, ma non meno importante, l’Oggiona che vince seppur di misura in quel di Cuasso: 1-2 il risultato finale. Rinviata OSC Gorla/B – Castiglione/C. L’impressione è quella che ormai si giochi per decidere la classifica dal terzo posto in giù. Ricordiamo però che tante squadre hanno partite da recuperare, e TUTTE devono recuperare la prima giornata di ritorno. I recuperi della prima giornata di ritorno si giocheranno in questa e nella prossima settimana, quindi la classifica subirà variazioni nonostante il weekend del Carnevale nel quale non si giocherà. A risentirci alla prossima settimana.

Risultati:

Abbiatese – Ambrosiana Megali Ass. 6-3
Castiglione/B – FC Castronno 5-3
Atletico Carnago – Metrostars 3-2
OSC Gorla Maggiore/B – Castiglione/C rinviata
Aurora 011 Vedano – Golden Team 6-4
Real Cuasso – Oggiona/B 1-2

Classifica (*una partita in meno / **due partite in meno)

Aurora 011 Vedano 38 Atletico Carnago 34 Calcio Oggiona/B, OSC Gorla Maggiore/B* 24 Ambrosiana Megali Ass. 23 Metrostars* 22 Golden Team 21 FC Castronno 19 Aurora Castiglione/B 19 Abbiatese* 18 Aurora Castiglione/C 14* Real Cuasso** 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *