B2 – Presentazione 5a giornata e pronostici

calcioAl via la quinta giornata di campionato che, per questo girone, è già iniziata con l‘anticipo di mercoledì sera tra Abbiatese e Aurora Castiglione/C, che ha visto uscirne vittoriosa la squadra ospite con un divertente 3-4.
Andiamo a presentare ora le partite del weekend.

Una sfida in testa, una sfida nel mezzo, e una sfida in coda alla classifica saranno le protagoniste del pomeriggio di domani.

Partiamo dalla sfida in coda. L’Aurora Castiglione/B riceve sul proprio campo i ragazzi di Venegono del Metrostars; le due formazioni sono rispettivamente a quota 2 e 3 punti in classifica e , anche se siamo solo alla 5a giornata può essere già una sfida importante per loro. Crediamo che, giocando in casa, i ragazzi di Castiglione possano aggiudicarsi la prima vittoria stagionale.

Nella sfida di metà classifica protagoniste saranno il Carnago (quarto a quota 7pt.) e l’Ambrosiana Ass. (settima in classifica a quota 5pt.). Favoriti i padroni di casa che, finora, hanno conquistato 6 dei 7 punti tra le mura amiche.

Passiamo poi alla sfida di testa, forse la partita di cartello della giornata, tra OSC Gorla e Golden Team, due squadre che si conoscono perchè si sono già incontrate nello scorso campionato dove si classificarono rispettivamente 4a e 3a (con Goldem team a un passo dalla promozione). I favoriti? Potremmo dire i padroni di casa perchè tra le mura amiche hanno un qualcosa in più, così come potremmo dire gli ospiti perchè sono in striscia positiva (3 vittorie e 1 pareggio nelle prime 4). Il nostro pronostico? Una X che forse accontenta tutti.

Una la partita che si svolgerà domenica mattina tra Real Cuasso e Castronno. Diamo fiducia alla squadra di casa che ce la metterà tutta per agguantare la prima vittoria stagionale.

Aurora Vedano – Oggiona/B rinviata a data da destinarsi.

I pronostici:
Abbiatese – Aurora Castiglione/C 3-4 (giocata mercoledì)
Aurora Castiglione/B – Metrostars 1
Atletico Carnago – Ambrosiana Megali Ass. 1
OSC Gorla Maggiore/B – Golden Team X
Real Cuasso – FC Castronno United 1
Aurora 011 Vedano – Calcio Oggiona/B (rinviata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *