C2, prime sentenze

Si è appena conclusa la terza giornata del girone di andata della categoria C girone 2 e, come era lecito aspettarsi, le prime sentenze vengono pronunciate.

Partiamo dalla capolista: PSG ELPIS vince in trasferta, seppur di misura, sul campo del CSI GANNA che resta impantanato nelle retrovie, con solo un punto. 3 a 4 il risultato finale in favore dei biumensi che, con 15 gol all’attivo e tre vittorie consecutive, sembrano già voler imprimere un ritmo serratissimo al campionato.

Si ferma dopo due vittorie la corsa di GOGLIO CALCIO.  Sconfitta per 4 a 7 in trasferta ad opera dei ragazzi della OSG ORAGO che, con una partita in meno, si issano al secondo posto, decisi a non lasciarsi sfuggire la testa della classifica.

Convincente vittoria casalinga per LOZZA 1963 che vince e convince con un netto 5 a 1 ai danni del fanalino di coda CASALVILLA e raggiunge al terzo posto CSI ABBIATE al terzo posto, in ex aequo, dopo due partite giocate.

Seconda sconfitta di fila per RISTORANTE BELVEDERE che stecca così la prima uscita casalinga e resta a zero punti. I malnatesi dell’ORMA SAN MARTINO si impongono corsari per 6 a 1, fanno bottino e muovono la classifica, superando OSGB INDUNO, ferma con un punto e ai box per le turnazioni del riposo.

La classifica dopo la 3 giornata

PSG ELPIS BIUMO 9
GOGLIO CALCIO 6
OSG ORAGO 6
LOZZA 1963 4
CSI ABBIATE 4
S.MARTINO ORMA MALNATE 3
OSGB INDUNO 1
CSI GANNA TP 1
RIST. BELVEDERE 0
CASALVILLA 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *