B2 – ribaltoni da capogiro!

Mamma mia..CHE GIORNATA!

Scusate il ritardo, ma nella settima giornata del girone B2 è successo davvero di tutto..ed eravamo ancora un po’ sotto shock. Le ultime due, che non avevano ancora centrato la prima vittoria stagionale, hanno portato a casa i tre punti tra le mura amiche, mentre le squadre che erano classificate seconda-terza-quarta si sono viste “spodestate” e ora si trovano quarta-quinta-sesta, in una classifica che vede 6 squadre in 3 pt. dietro la capolista Vedano.

Ma andiamo con ordine. Castiglione/B e Cuasso (le ultime due in classifica) hanno battuto rispettivamente Oggiona/B e Golden Team, muovendo la loro classifica e accorciando sulle squadre davanti a loro. L’Ambrosiana Megali Ass. battendo, in un entusiasmante 4-3, il Castiglione/C si è portata al secondo posto solitario in classifica.

Doppio pareggio poi in Abbiatese-Metrostars e Carnago-Castronno con tutte e quattro le squadre che rosicchiano un punticino al gruppo delle squadre davanti, con Castronno che addirittura aggancia al 3 posto Gorla e Golden Team. Infine la capolista Vedano liquida con un 6-2 l’OSC Gorla. Padroni di casa in grandissima forma, ospiti irriconoscibili per almeno un tempo.

I risultati: Ambrosiana megali ass. – Aurora Castigl./C 4-3; Real Cuasso – Golden team 2-1; Aurora “011” Vedano – OSC Gorla Maggiore/B 6-2; Atletico Carnago – FC Castronno United 4-4; Aurora Castigl./B – Calcio Oggiona/B 3-2; Abbiatese – Metrostars 2-2

Classifica: Aurora 011 Vedano* 16 Ambrosiana Megali Ass. 12 Castronno, Golden Team, OSC Gorla/B 11 Aurora Castiglione/C 10 Abbiatese 9 Atletico Carnago 8 Metrostars 7 Calcio Oggiona/B* 6 Aurrora Castiglione/C 5 Real Cuasso 4 *una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *