B2, si riparte con l’incognita ghiaccio!

16128698_1391966794167083_1173661895_nLe feste sono ormai un ricordo lontano e, come di consueto, a fine gennaio ritorna il campionato!

Non tutti però avranno la fortuna (..o sfortuna visto il freddo, decidete voi) di scendere in campo in questo weekend. Il ghiaccio infatti ha ricoperto molti campi. Per il nostro girone sicuramente rinviata la partita di domenica tra Ambrosiana e OSC Gorla, per le altre si vedrà.

Partiamo quindi con i primi pronostici del 2017, e partiamo dalla sfida di Venegono tra Metrostars e Golden Team nella quale gli ospiti dovranno portare a casa i 3 pt. per rimanere agganciati al gruppo davanti. Nel pomeriggio di sabato, poi, la prima della classe andrà in trasferta a Tradate contro l’Abbiatese dove capiremo se per il Vedano il nuovo anno continuerà sull’onda di quello appena concluso. La terza sfida del sabato si giocherà a Carnago, dove arriverà l’ultima in classifica. Turno agevole per i padroni di casa. Chiude il sabato il derby di Castiglione, e si sa..queste partite hanno tutto tranne che un pronostico certo.

Domenica mattina poi sfida interessante tra Castronno e Oggiona, due squadre divise da un solo punto in classifica. All’andata vittoria per 3-0 dei ragazzi di Castronno, che sono i miei favoriti anche per questa partita. Rinviato, come detto in precedenza, il match tra Ambrosiana Megali Ass. e OSC Gorla Maggiore/B.

I pronostici:

Metrostars – Golden Team 2
Abbiatese – Aurora 011 Vedano 2
Atletico Carnago – Real Cuasso 1
Aurora Castigl./C – Aurora Castigl./B X
FC Castronno United – Calcio Oggiona/B 1
Ambrosiana Megali Ass. – OSC Gorla Maggiore/B rinviata

Gabriele Girola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *