B2 – Sorpasso in testa!

Quello che fino a un paio di settimane fa sembrava impossibile, è accaduto: il Vedano ha perso incredibilmente la testa della classifica in favore del Carnago, che vincendo a Castronno per 3-1 diventa la nuova capolista.

A battere il Vedano sono stati i ragazzi di Gorla, che stanno attraversando di gran lunga il miglior momento della loro stagione. Ovviamente non c’è da disperarsi. I ragazzi di Vedano, che ora si trovano al secondo posto in classifica, hanno tute le potenzialità per riprendersi la vetta in queste ultime 4 giornate. Una cosa è certa: Carnago e Vedano hanno nelle loro mani il proprio destino.

Destino, di tutt’altro prestigio, anche nelle mani di Catronno e Castiglione/C, le due squadre che in questo momento sono le rivali per la corsa salvezza. I gialloblu di Castiglione hanno battuto nell’ultimo turno l’Ambrosiana e, con una partita ancora da recuperare più lo scontro diretto all’ultima giornata, possono sperare di rimanere in serie B. Nelle altre partite da segnalare il doppio pareggio di Oggiona, nel match Oggiona-Castiglione/B, e a Venegono, tra Metrostars e Abbiatese. Nell’ultima partita rimanente un ottimo Golden Team liquida con estrema facilità il Real Cuasso: risultato finale 9-1.

Campionato caratterizzato da numerosi alti e bassi per tutte le squadre (tolte le prime 2 che viaggiano ad un altro ritmo) e con una classifica destinata ancora a cambiare, almeno dal terzo posto in giù. Il prossimo weekend potrebbe già decretare alcuni verdetti; approfondimenti nella presentazione di venerdì.

Risultati:

Calcio Oggiona/B – Aurora Castiglione/B 1-1
Metrostars – Abbiatese 2-2
OSC Gorla Maggiore/B – Aurora 011 Vedano 5-3
Aurora Castiglione/C – Ambrosiana Megali Ass. 3-2
Golden Team – Real Cuasso 9-1
FC Castronno United – Atletica Carnago 1-3

Classifica (*una partita in meno) Atletico Carnago 40 Aurora 011 Vedano 38 OSC Gorla Maggiore/B* 30 Calcio Oggiona/B 28 Golden Team 27 Abbiatese 25 Aurora Castiglione/B, Metrostars*, Ambrosiana Megali Ass. 23 FC Castronno United 19 Aurora Castiglione/C* 17 Real Cuasso* 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *