B2 – Vedano inarrestabile..le altre lottano!

15134501_10211227077983881_1948980899_nOttava giornata ormai in archivio, ma anche questo turno ci ha regalato delle chiavi di lettura interessanti.

La classifica si è dettagliata un po’ di più, anche se il gruppo che insegue la capolista resta sempre numeroso. In questo turno solamente 2 le vittorie “interne”, ottenute da Gorla Maggiore e Golden Team, le due squadre che condividono a pari punti il terzo gradino del podio.

I rossoblu Gorlesi hanno liquidato con un facile 9-3 gli avversari del Cuasso; un po’ più ostica la vittoria per i ragazzi di Tradate che hanno battuto di misura (2-1) il Castiglione/B. Giornata di magra anche per l’altra compagine di Castiglione che si è dovuta arrendere alla prima della classe, una squadra che sa solo vincere; 4-6 il risultato.

Altre 2 vittorie esterne nel pomeriggio di sabato con protagoniste l’Ambrosiana Megali Ass. che, soffrendo, batte 3-4 i ragazzi di Venegono del Metrostars e mantiene saldo il suo secondo posto in classifica, e l’Atletico Carnago che ritorna alla vittoria dopo quattro turni battendo un’Oggiona/B in difficoltà (1-5). Domenica mattina ultima vittoria esterna di giornata con l’Abbiatese che vince in quel di Castronno per 2-3 e supera in classifica gli avversari, rilanciandosi per le posizioni di testa.

Da segnalare il doppio recupero che si svolgerà in questa settimana, precisamente mercoledì 23: Aurora 011 Vedano – Cacio Oggiona/B (recupero 5a giornata) I favori del pronostico sono tutti per la squadra di casa che vorrà allungare a +7 sulla seconda. Metrostars – Atletico Carnago (recupero 6a giornata) Dopo la vittoria di sabato in trasferta, diamo per favoriti gli ospiti.

I risultati:

Metrostars – Ambrosiana Megali Ass. 3-4
Calcio Oggiona/B – Atletico Carnago 1-5
OSC Gorla Maggiore/B – Real Cuasso 9-3
Aurora Castiglione/C – Aurora 011 Vedano 4-6
Golden Team – Aurora Castiglione/B 2-1
FC Castronno United – Abbiatese 2-3

Classifica: Aurora 011 Vedano* 19 Ambrosiana Megali Ass. 15 OSC Gorla/B, Golden Team 14 Abbiatese 12 Castronno, Atletico Carnago* 11 Aurora Castiglione/C 10 Metrostars* 7 Calcio Oggiona/B* 6 Aurrora Castiglione/B 5 Real Cuasso 4 *una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *