B3, ECCO LA PENULTIMA

Giornata che si preannuncia tosta quella di questo penultimo turno di campionato.
Sabato l’attenzione va tutta alla partita tra Locate e Mezzana due squadre con obiettivi totalmente diversi; i comaschi sono ormai con un piede nella fossa e hanno un solo risultato a disposizione (la vittoria) per poter avere ancora speranza di salvezza. Il Mezzana allo stesso modo deve per forza vincere per rimanere al secondo posto ; i sommesi però devono darsi una bella svegliata perchè nell’ultimo periodo hanno già sprecato parecchi jolly e ormai il tempo per rimediare agli errori è finito!
Interessatissima al risultato del Mezzana è la Prospianese , formazione che insegue a 2 punti; Prospianese che domenica mattina affronta in casa una Fulgor ormai salva , ma caspace di tutto quando incontra le squadre di vertice. Ovvio che per rimanere in lotta per la promozione i rossi di Prospiano devono vincere per poi giocarsela nell’ultimo turno di campionato in casa del Mezzana.
Altra interessantissimi sfida è quella tra Besnate ed Olimpia , formazioni a cui manca solo la matematica a certificare la salvezza . Partita che potrebbe non contare più nulla in caso di sconfitta o pareggio del Locate che gioca un’ora prima.
Nelle ultime 2 partite di giornata si gioca per il puro divertimento e quindi ci si aspettano innumerevoli gol.
Athletic – Asso e Oggiona – Robur sono sfide che ormai non contano più nulla per la classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *