Al via la terza giornata di campionato , giornata che stranamente non vede nessuna partita al sabato.
Si comincia venerdì alle 21 con un interessante Menzago – Fulgor partita che per i locali è importantissima dopo le 2 sconfitte delle scorse giornate. La Fulgor dal canto suo vuole la vittoria per poter disputare un campionato tranquillo.
Alle 21.15 Locate – Besnate partita che sa già di possibile scontro salvezza dove i punti valgono doppio. Entrambe le formazioni sono alla ricerca della prima vittoria.
Domenica ben 4 partite: si comincia alle 11 con S.Carlo – Prospianese partita che senza ombra di dubbio si preannuncia tiratissima ed equilibrata.
Sempre alle 11 un altro interessante incontro tra Asso e Olimpia , 2 squadre che potrebbero stupire in questa stagione. Anche qui si preannuncia una partita equilibrata e dal pronostico da tripla.
Alle 15 Omc – Cavaria , match che vede di fronte due possibili outsider del campionato che hanno fatto un buon inizio di stagione.
Chiude alle 18 S. Giulio – Maddalena , prova del nove per gli ospiti sul difficilissimo campo cassanese. Per i locali invece urge rimediare alla brutta sconfitta della prima giornata