Presentazione 3a giornata D2 – ROBUR e GOLASECCA PER IL TRIS

 

La terza giornata di campionato vedrà impegnate in casa le due squadre fino ad ora rimaste a punteggio pieno.
Sfida interessante quella che vedrà opporsi Robur San Giulio contro Profumeria Calcagni: i cassanesi sembrano lanciatissimi e in grande forma, la vittoria nel derby ha sicuramente dato loro ulteriore spinta; la Liga si trova ferma ad un punto in classifica dopo due giornate e vuole assolutamente cercare di invertire la rotta. L’altra squadra a punteggio pieno, Golasecca, disputa la terza partita consecutiva sul terreno di gioco amico ospitando Athletic Somma/B: partita ostica per i padroni di casa allenati da Mr.Ambrosetti, ex di turno.

Partita da tripla quella che, sulla terra rossa di Casorate, vedrà impegnate GSAO e OSS Mezzana/B: entrambe le squadre hanno fin qui mostrato prestazioni altalenanti, sarà un bel test per tarare le rispettive potenzialità. Partita sulla carta difficile anche per i ragazzi dell’Orasport Schianno che se la vedranno contro Pol.S.Agostino: due squadre giovani con tanta voglia di stupire.

Crugnola Calcio, dopo il gran colpo di sabato scorso, vuole proseguire la sua marcia cercando di conquistare altri tre punti importanti: ci sarà Cidiesse a cercare di rovinare la festa ai padroni di casa. Dopo la partenza stentata nelle prime due giornate, Csi SanCarlo/A sarà ospite sull’ostico campo di Taino: servirà voglia e concentrazione ai rossoblù per riuscire a conquistare l’intera posta in palio.

Pronostici:

Pol.S.Agostino-Orasport Schianno X
Crugnola Calcio-Cidiesse 1
Robur SanGiulio-Profumeria Calcagni X
Taino-Csi SanCarlo/A 2
GSAO Casorate-OSS Mezzana/B X
Golasecca-Athletic Somma/B 1

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *