B3, giornata col big match

Nella settima di ritorno spicca il partitone tra le prime due della classe . Mezzana – Oggiona deciderà le gerarchie del campionato , sicuramente sarà una partita tra due squadre dalle caratteristiche differenzi; i sommesi miglior difesa del campionato , gli oggionesi miglior attacco.

Un pareggio potrebbe accontentare entrambe , ma chiunque delle 2 uscisse eventualmente vittoriosa sigillerebbe in modo autorevole la candidatura a promossa numero 1. Apre la giornata venerdì la sfida tra Fulgor ed Athletic , formazioni che non stanno vivendo un buon momento . Per i cairatesi ancora senza vittorie nel 2017 urge fare risultato per allontanarsi dalla zona retrocessione , i sommesi possono giocarsela da posizione relativamente tranquilla e con spensieratezza.

Sabato pomeriggio 2 partite: a Samarate l’Olimpia affronta l’Asso , con gli ospiti leggermente favoriti e reduci da un buon filotto di risultati positivi. Entrambe le formazioni sono in zona a rischio e necessitano di punti. L’altra partita , Maddalena – Locate , sembra avere l’esito scontato a favore dei sommesi che in caso di vittoria potrebbero rosicchiare punti al vertice della classifica.

Attenzione però ai ragazzi di Locate che ultimamente hanno ingranato e si sono rimessi in gioco per la salvezza. Chiude Robur – Prospianese partita che si annuncia ricca di gol e dal pronostico difficilissimo. La Robur trascinata dal bravissimo numero 10 nelle ultime 3 partite ha fatto 18 gol e si conferma in un ottimo momento di forma ; Prospiano si deve riscattare dal brutto stop di settimana scorsa se vuole avere ancora sogni di gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *