B3, GIRO DI BOA

Eccoci all’ultima giornata di campionato , ma prima ecco il resoconto della penultima.
Le tre schiacciasassi del girono vincono tutte, due in scioltezza ed una in sofferenza. A soffrire più del dovuto è il Maddalena che grazie ad un 1-0 espugna il campo dell’Olimpia, per i sommesi la conferma di avere una difesa bunker.
Omc e Cavaria invece vincono in maniera agevole in trasferta; l’Omc vince per 5-2 sul campo del Quinzano , mentre il Cavaria espugna per 6-1 il campo dell’Asso. Per Quinzano sitazione sempre più grigia , mentre l’Asso non sa più vincere e deve iniziare a preoccuparsi.
La quarta in classifica è il S. Carlo che liquida in trasferta per 5-1 il Locate , per i cassanesi buon filotto di risultati positivi.
Si dividono la posta Prospianese e Robur S. Giulio , 1-1 il finale che serve più ai cassanesi ora solitari al quinto posto.
L’ultimo incontro vede la sofferta vittoria del Besnate per 4-2 sulla Fulgor , nonostante l’uomo in più per tutta la gara a causa dell’espulsione dopo pochi minuti di un difensore cairatese.

L’ultima di campionato vede incontri sulla carta agevoli per le 3 in fuga; il Maddalena ospita l’Asso in crisi profonda , il Cavaria ospita il Locate mentre l’omc se la vedrà sul terreno amico con il S. Giulio. L’unico incontro che potrebbe essere più tirato sembra quello di Cardano.
S. Carlo non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi sul terreno amico del Quinzano , mentre i rimanenti due incontri sembrano piuttosto equilibrati.
Fulgor – Olimpia vede incontrarsi due formazioni che alternano buone prestazioni a debacle totali , chi perde dovrà fare un girone di ritorno alla grande per potersi salvare.
Besnate -Prospianese è la classica partita da tripla , anche se gli ospiti sembrano più attrezzati dei rossi di Besnate.

classifica
omc – maddalena 27
cavaria 24
s.carlo 16
s.giulio 13
asso 12
prospianese 11
besnate 10
fulgor 9
locate 8
olimpia -quinzano 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *