B3, la settima

settimaAl via la settima giornata di campionato con alcune partite sulla carta scontate, ma non si sa mai vedendo l’equilibrio del campionato.
Cominciamo dal big match di sabato alle 18 tra Oggiona e Mezzana, le uniche 2 formazioni fino ad ora imbattute. Oggiona gioca un calcio spumeggiante , mentre la capolista Mezzana fa della solidità difensiva la propria forza. Ci può scappare un X.

Altre due partite il sabato: Somma – Fulgor e Locate – Maddalena.
La partita tra Somma e Fulgor vede lo scontro tra 2 protagoniste dello scorso campionato che stanno facendo fatica più del dovuto, Somma ha un rendimento altalenante mentre la Fulgor prende troppi gol. Che ci scappi un altro X?

Locate -Maddalena vede gli ospiti nettamente favoriti, i locatesi dal canto loro hanno urgente bisogno di una vittoria per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Pronostico 2

La settima si chiude con 2 partite domenica mattina alle 11.
Asso – Olimpia vede il pronostico pendere tutto dalla parte dei solbiatesi, l’Olimpia dovrà sudare le famigerate mille camicie per riuscire a strappare dei punti. Pronostico 1.

Prospianese – Robur sembra più equilibrata, anche se il fattore campo peserà viste le differenti dimensioni dei terreni di gioco delle due formazioni. Pronostico 1

Oggiona – Mezzana X
Ath. Somma – Fulgor X
Locate – Maddalena 2
Asso – Olimpia 1
Prospianese – Robur 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *