B3, OMC sola al comando

Una sola squadra a punteggio pieno dopo 3 giornate di campionato ed è la sorprendente Omc Cardano che ha la meglio con un secco 2-0 sull’altra matricola terribile Cavaria, ferma a quota 6.
Al secondo posto in solitaria con 7 punti c’è l’Asso Solbiate , vittorioso per 3-1 sull’Olimpia Samarate che rimane ora nel gruppone delle squadre a 3 punti.

Perde la vetta il Maddalena (6 punti) stoppato in un tiratissimo incontro dalla rediviva Robur S. Giulio (3 punti) che fa valere il fattore campo; 3-2 per i cassanesi il risultato finale.

Si rilancia la Prospianese (6 punti) capace di espugnare per 5-3 l’ostico campo del S. carlo (3 punti) , risultato che dimostra la forza dei rossi di Prospiano.

Besnate (4 punti) ha la meglio in trasferta sul Locate (0 punti) con un nettissimo 6-2 ; comaschi che devono iniziare a fare punti se non vogliono fare un campionato come lo scorso anno.
Prima vittoria per il Menzago che sconfigge la Fulgor per 6-5 , partita a dir poco nervosa e spezzettata , complice anche una discutibile direzione arbitrale. Entrambe le squadre sono a 3 punti.

Omc- Cavaria 2-0
Asso – Olimpia 3-1
Robur – Maddalena 3-2
S. carlo – Prospianese 3-5
Locate – Besnate 2-6
Menzago – Fulgor 6-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *