B3 – SCONTRO AL VERTICE

scontroGiornata ricca di scontri interessanti ,su tutti quello che vede affrontarsi le prime due della classe , Oggiona e Maddalena.
Cominciamo ad analizzare le partite del sabato
Alle 15.30 si affrontano Olimpia e Fulgor , due squadre capaci di tutto. I locali necessitano di una vittoria per respirare aria più tranquilla mentre la Fulgor finalmente ritorna a giocare dopo quasi 2 mesi di sosta tra rinvii e turno di riposo.
Sempre alle 15.30 si gioca Somma – Prospianese , altra partita interessante. Entrambe le formazioni sono reduci da due pareggi dalla valenza molto diversa perchè il Somma lo ha fatto con il fanalino di coda mentre la Prospianese con la capolista. Si preannuncia una partita molto combattuta.
Alle 17 scendono in campo Besnate e Locate , inutile dire che per gli ospiti serve solo una vittoria per avere ancora speranze di salvezza. I Besnatesi sono reduci dalla scoppola di Cassano e devono cercare di portare a casa punti per tenere a debita distanza i locatesi.
Chiude il sabato alle 18 il partitone tra Oggiona e Maddalena , due squadre che fino alla fine lotteranno per la promozione. Oggiona è squadra più arrembante e veloce , mentre Maddalena è più attendista ed esperta. Sicuramente ci sarà da divertirsi.
L’unico incontro della domenica vede affrontarsi Mezzana e Robur S. Giulio , sulla carta partita dall’esito scontato a favore dei primi. Mezzana che deve vincere per rosicchiare punti alle due davanti

Pronostici:
Olimpia – Fulgor X
Somma – Prospianese X
Besnate – Locate 1
Oggiona – Maddalena 1
Mezzana – Robur 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *