B3, SI RITORNA IN CAMPO

Si ritorna in campo dopo la pausa di settimana scorsa dovuta alla neve. Giornata interessante in cui spicca l’incontro tra le prime due della classe
Si comincia stasera con 2 importanti incontri in chiave salvezza; il Locate ospita una quasi tranquilla Prospianese in un incontro che può essere considerato un’ultima spiaggia per i comaschi. Per i rossi di Prospiano una vittoria significherebbe essere quasi salvi matematicamente.

A Quinzano i locali affrontano l’Asso Solbiate , partita che per i quinzanesi ha un valore a dir poco importante per le speranze di salvezza.L’Asso in caso di sconfitta verrebbe risucchiato nel marasma del fondo classifica.

L’unica partita che si disputa sabato è l’incontro di cartello della giornata, Cavaria -Maddalena. Si affrontano una squadra molto esperta e sorniona ,Maddalena, ed una che ha dalla suo l’entusiasmo di un campionato fino ad ora fantastico.

L’omc cardano domenica affronta il Besnate con un solo risultato possibile per continuare a cullare sogni di gloria , la vittoria.

La quarta forza del campionato ,S. carlo , affronta una Fulgor reduce dalla scoppola contro il S.giulio; il pronostico pente tutto a favore dei cassanesi.

Chiude la giornata S. Giulio -Olimpia , partita che sembrerebbe senza storia con i cassanesi che in casa sono un rullo compressore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *