B3, SORPRESA NELL’UOVO

Nell’ottava di ritorno esce la sorpresa “pasquale” , la caduta casalinga del Cavaria contro il Besnate.
I Besnatesi avanti 3-1 nel primo tempo resistono agli assalti del Cavaria e portano a casa 3 importantissimi punti che certificano la salvezza; il risultato finale dice 2-3 per i rossi di Besnate.

Tutte le altre partite filano liscio come da pronostico. Il Maddalena rifila otto pappine alla Fulgor , partita già chiusa dopo neanche 10 minuti per un‘espulsione di un cairatese per fallo da ultimo uomo. 8-1 il finale.

L’omc regola il match casalingo contro l’asso con un secco 3-0 ; i solbiatesi devono stare attenti e conquistare qualche punto nelle prossime partite se vogliono mantenere senza patemi la categoria.

La squadra del momento è il Quinzano che ingrana la quinta vittoria consecutiva ed è praticamente salvo; a lasciarci le penne è la Prospianese sconfitta per 3-1.
Le due cassanesi in casa non perdono un colpo , a Cassano non si passa. Il S. Carlo sconfigge per 5-1 l’Olimpia Samarate mentre il S. Giulio vince per 4-3 contro un coriaceo Locate.

Nel recupero di mercoledì sera la miglior Fulgor della stagione batte il Cavaria per 4-3 rimontando da 1-3 ; gara equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni che forse segna l’addio ai sogni di gloria dei ragazzi di Cavaria. Per la Fulgor 3 importanti punti in chiave salvezza.

classifica:
omc 42
Maddalena 39
Cavaria 37
S. carlo 34
S. giulio 26
Besnate 25
quinzano 23
prospianese 21
asso 20
fulgor 17
olimpia 14
locate 10

da giocare Prospianese – Maddalena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *