Nona di campionato che si preannuncia sulla carta agevole per le 3 fuggitive , 3 partite casalinghe che non dovrebbero dare problemi.
L’omc domenica gioca contro il Locate , partita da 1 secco anche se i comaschi stanno vivendo un buon periodo. Maddalena sabato incontra il Besnate per un’altra partita da 1 secco , non vedo come gli ospiti possano far risultato a Somma.
Sempre sabato l’inseguitrice Cavaria se la gioca contro l’Olimpia Samarate , anche qui il pronostico dice 1 fisso. Le altre partite vedono in gioco punti preziosi per la zona salvezza ; la più equilibrata sembra S. Carlo – Asso , chi delle due porterà a casa i 3 punti inizierà a staccarsi dalle zone basse della classifica. S. Giulio – Quinzano sembrerebbe partita da 1 , gli ospiti sono abituati a giocare su un campo di grandi dimensioni e quello di Cassano sicuramente non lo è.
Derby della valle Olona tra Fulgor e Prospianese , per i cairatesi ora all’ultimo posto urge muovere la classifca dopo le 4 sconfitte consecutive. Prospiano in caso di vittoria potrebbe ancora avere qualche speranza di riacciuffare il trio in fuga.