B3, UNA GIORNATA SULLA CARTA SCONTATA

…vediamo se arriveranno sorprese.
Le prime della classe incontrano in casa propria formazioni che non dovrebbero creare problemi.

Sabato pomeriggio si disputa Maddalena – Fulgor , il pronostico ovviamente è tutto dalla parte dei sommesi, ma la Fulgor se vuole salvarsi deve iniziare a muovere la classifica .
Sempre sabato Cavaria ospita il quasi tranquillo Besnate, anche in questo caso i ragazzi del Cavaria sono nettamente favoriti . Se vogliono salire in serie A non possono permettersi passi falsi.

Domenica pomeriggio l’Omc sfida l’Asso Solbiate, come precedentemente accennato anche i cardanesi devono vincere per continuare a sognare in grande. I solbiatesi devono però riuscire a fare qualche punto se vogliono avere un finale di campionato tranquillo.
Le altre partite : venerdì apre la giornata Quinzano – Prospianese partita aperta ad ogni risultato tra due squadre quasi salve.

Domenica le due cassanesi hanno match casalinghi abbastanza agevoli;il S. Giulio ospita il fanalino di coda Locate mentre il S.Carlo ospita l’Olimpia. L’esito di queste due sfide sembra perndere nettamente a favore delle due formazioni cassanesi , ma le rivali hanno fame di punti e combatteranno su ogni pallone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *