B3, UN’INTERESSANTE QUARTA GIORNATA

Eccoci alla quarta giornata di campionato, giornata divisa tra sabato e domenica e che vede interessanti incontri, primo fra tutti Maddalena – Omc.
Maddalena si deve rilanciare dopo la sconfitta di settima scorsa, ma deve fare attenzione alla matricola terribile Omc che in caso di vittoria proverebbe una mini fuga.

Altro incontro che si preannuncia equilibrato e spettacolare è quello tra Cavaria e S. Carlo; il Cavaria in caso di vittoria si isserebbe nelle zone nobili della classifica, per gli ospiti di Cassano urge tornare alla vittoria per non rimanere nelle zone basse.

Altri tre incontri sabato: alle 15.30 Olimpia – Locate dal pronostico sulla carta scontato a favore dei samaratesi, ma i locatesi hanno un’incombente necessità di muovere finalmente la classifica e venderanno cara la pelle.

Alle 16 una partita che si preannuncia ricca di gol e dal pronostico indecifrabile: Fulgor – S. Giulio. La Fulgor nonostante qualche assenza di troppo in casa è una brutta gatta da pelare per tutti, gli ospiti sono invece altalenanti e pazzerelli, ma hanno le capacità per fare risultato su ogni campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *