B3, Virtus Yb e Maddalena sopra tutti

virtus ybBooom! Fanno rumore le cinque reti con le quali la Virtus YB espugna il Mezzana Stadium; partita di gran spessore quella dei ragazzi di Solbiate Olona, che regalano gol e spettacolo.
Errori banali e poca organizzazione, invece, mostrata dai ragazzi di Mezzana, troppo contratti e nervosi; urge quanto prima ritrovare se stessi, tanto lavoro da fare per Mr.Fedeli. L’altro colpo di giornata lo piazza Maddalena, squadra cinica e rocciosa, vincendo in quel di Orago contro Oggiona/A che, pur disputando una buona partita, non riesce a raccogliere i frutti del suo lavoro restando a zero punti in classifica.

Buona prova della Fulgor, che ritrova (in parte) se stessa e, soprattutto, trova la prima vittoria di questo campionato, in casa, di rigore, dopo una partita scoppiettante e piena di ribaltamenti di fronte contro un buon Gallaxy, a tratti spettacolare, che spreca malamente il doppio vantaggio (1-3) facendosi rimontare dai ragazzi di Cairate.

A Coarezza, l’Athletic/A raccoglie i primi tre punti del suo campionato attraverso una prova più che convincente, cancellando le ombre e gli errori dell’esordio con gioco e cinque gol. Avversario di turno l’OMC 2000, che non riesce a riproporre la prestazione che gli aveva consentito di vincere alla prima di campionato, subisce il gioco avversario ottenendo una sonora e indiscutibile sconfitta.

Sfida equilibrata a Solbiate Arno tra Asso e Besnate: gli ospiti creano gioco ma sono sfortunati e soprattutto imprecisi in molte conclusioni, i padroni di casa sfruttano al massimo le occasioni create capitalizzando al meglio e portando a casa la cosa che più conta: i tre punti.

Posticipo di questa giornata sarà la partita tra Robur San Giulio e San Carlo, giocata a campi invertiti martedì 13 causa indisponibilità del terreno di gioco dei sancarlini. B3 da seguire. E tutta da vivere.

Risultati:
Oggiona/A-Maddalena 1-2
Fulgor Cairate-Gallaxy 5-4
Athletic Somma/A-OMC 2000 5-2
Mezzana/A-Virtus Young Boys 0-5
Asso Solbiate-OSGB Besnate 2-1
Robur San Giulio-San Carlo 13/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *