B4, fuga a due

103115880GB040_AS_Bari_v_LeSegnale si chiedeva e segnale c’è stato. Netta vittoria delle Furie Rosse in casa contro un Usorm che sprofonda all’ultimo posto.

Seconda vittoria di fila per l’Om che batte a domicilio il San Giorgio/A e respira aria di salvezza. Cade inaspettatamente il Real Busto sconfitto da un San Giorgio/B cinico e affamato di punti.

L’altra sorpresa di giornata è la vittoria dell’Olcella che batte la Longobarda e sale a quota 12. Ragazzi di Cislago ora terzi a 15 assieme a Real Busto e Repax Senior.

Eccoci ora alle prime due della classe. Tutt’altro che semplici le due partite per entrambe. L’Olimpia batte 3-2 un Moriggia davvero tosto che sotto 2-0 si riporta sul 2-2 e sfiora il colpaccio, ma viene beffato nel finale. L’Atletico batte una Repax mai doma. Primo tempo concluso sul 2-0 per la squadra di casa che non chiude la partita. Repax rientra nel secondo tempo indiavolata e trova in 10 minuti due gol per agguantare il pareggio. Partita risolta nel finale con una magia dell’esterno gorlese che serve un assist al bacio per bomber Anzini che non si fa pregare e insacca: 3 punti in cascina, +5 sui secondi, +10 sul trenino delle terze.

Sembrerebbe una mini fuga quella di Atletico e Olimpia, mentre dietro è vera bagarre che renderà ancora più affascinante questo splendido girone.

Risultati

Furie Rosse 4 Usrom 0
S Giorgio A 1 Om 2
S Giorgio B 7 Real Busto 4
Longobarda 5 Olcella 6
Olimpia 3 Moriggia 2
Atletico Gorla 3 Repax 2

Classifica

Atletico Gorla 25
Olimpia 20
Longobarda 15
Real Busto 15
Repax 15
Olcella 12
Furie Rosse 11
Moriggia 10
Om 10
San Giorgio B 8
San Giorgio A 7
Usorm 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *