B4, tutti 1 tranne un 2?

san giorgio AFinalmente si riparte gelo e ghiaccio permettendo… Inizia un girone di ritorno tutto da gustare dove nulla sarà scontato né davanti né dietro.
A Moriggia i gallaratesi sono, favoriti e vogliono fare punti contro una diretta concorrente come l’Olcellese, avversario ostico e tignoso. La seconda in classifica affronterà tra le mura amiche l’Om Sacconago: guardando la classifica il pronostico pende a favore dei locali anche se battere l’Om non è mai facile in particolare ora che si trova nel pieno della lotta per non retrocedere. Stesso discorso vale per la Longobarda contro Usorm; se questi ultimi si vogliono salvare devono iniziare a macinare punti già da sabato, altrimenti la retrocessione sarà inevitabile.

San Giorgio B vs Furie Rosse dovrebbe essere una partita equilibrata. Se i padroni di casa vogliono uscire dalla zona calda, gli ospiti puntano a continuare le ottime prestazioni dell’ultima parte del girone di andata.

Venerdì sera la Repax aprirà la giornata affrontando  il San Giorgio A che sicuramente non vorrà fare la vittima sacrificale di turno. Padroni di casa comunque favoriti.

Si chiude domenica mattina con la capolista che affronterà il Real Busto. Due squadre che si conoscono alla, perfezione con numerosi  scontri anche nelle categorie più nobili. L’Atletico ha tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti e continuare così la marcia verso il sogno promozione, ma il Real Busto è una squadra esperta, ostica e con un elevato tasso tecnico…staremo a vedere.

Moriggia – Olcella 1
Atletico Gorla – Real Busto 1X
Olimpia – Om 1X
Longobarda – Usorm 1
San Giorgio B – Furie Rosse 2
Repax – San Giorgio A 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *