C2, Lozza e Paolo VI a valanga

1517572_721584297880169_8773053621802327932_nPronti, partenza e … Via!

È partito anche il girone 2 della categoria C: troppo presto per dire se avremo una o due squadre sopra al livello medio della categoria o se sarà un anno equilibrato con un finale spumeggiante. Nell’attesa del recupero del match che prevedeva S. Martino Orma ospitare la Polisportiva san Martino di Albizzate ecco i risultati dagli altri campi: solo Abbiate e Lozza sono riusciti a prevalere sui loro campi, battendo rispettivamente Casalvilla e Castronno. 

Lozza ha dimostrato di saper trovare la rete avversaria con gran facilità mettendo a segno 5 goal, migliore attacco assieme alla seconda squadra di Paolo VI che ha strapazzato la matricola Biumo tra le mura avversarie uscendone vittoriosa con un roboante 0 a 5.

Neppure BT. Ristorante Belvedere è riuscita a difendere il proprio campo perdendo contro OSG Orago 2 a 4; pareggia 1 a 1 invece l’altra squadra di Paolo VI ospitata da Montonate: è stato l’ unico pareggio di giornata. L’ultima partita ha visto trionfare Abbiate su Castronno vincendo 4 a 2 in casa

Ecco la classifica del girone dopo la prima giornata
( http://www.csivarese.it/files/open_c2_2016-2017.htm )

Intanto si scaldano già i muscoli per la seconda giornata che sarà aperta dalla neopromossa Elpis di Biumo contro l’altra squadra di Paolo VI(a) a Galliate Lombardo: riusciranno i ragazzi di Mr Demonte a ricambiare il favore alla squadra ospite? Inoltre sabato avremo già uno scontro al vertice fra Lozza e Paolo VI(b): le due squadre che hanno segnato più di tutte. Rimanete connessi per le prossime novità!

Francesco Porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *