C2 sotto il segno del 2

2fissoIn una giornata dove il segno 2 ha dominato, risalta la sconfitta casalinga 3-5 della capolista PAOLO VI/B, che perde la sua imbattibilità dopo 5 vittorie consecutive a causa di un MONTONATE sempre più determinato a raggiungere la vetta della classifica.
Sempre più sorprendente il LOZZA che venerdi a Galliate batte il PAOLO VI /A per 0-5 consolidando cosi il suo secondo posto.

Anche l’ORAGO consolida la seconda posizione in classifica battendo ad Inarzo 1-3 un CASTRONNO poco determinato e disordinato che con questa sconfitta vede avvicinarsi i bassi fondi.

Altro risultato a sorpresa a Biumo dove i padroni di casa perdono contro il Rist. BELVEDERE 2-6. Per i varesini un ridimensionamento della classifica visto i risultati altalenanti; per il Rist. BELVEDERE una vittoria importante che permette loro di superare alcune squadre in classifica allontanandosi dalla zona calda.

A Villadosia nulla può il CASALVILLA contro l’ ALBIZZATE che vince per 1 a 3 mostrando una maggiore organizzazione di squadra è una gran voglia di diventare una protagonista di questo campionato. Per i locali ennesima sconfitta; il rinnovamento non sta dando i suoi frutti ma credo sia giusto augurare a questi ragazzi di trovare a breve la prima vittoria che regalerebbe loro il giusto morale per il prosieguo della stagione.

Rinviata a data da destinarsi la gara : ABBIATE – ORMA

CLASSIFICA DOPO LA 6 GIORNATA

PAOLO VI /B 15
LOZZA – ORAGO 12
MONTONATE * 11
ORMA* , ALBIZZATE* , BIUMO 9
BELVEDERE ,PAOLO VI/A 7
CASTRONNO 5
ABBIATE * 3
CASALVILLA 0

N.B * una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *