C3, chi sarà il vincitore?

Dopo 21 partite arriviamo anche all’ultima giornata di questa splendida stagione sportiva; ancora due sono i verdetti da stabilire.

Una sale e una scende. Per la promozione è sicuramente favorito il CSI S.CARLO che sabato pomeriggio affronta al S.Pietro Stadium il CENTRO S.PIETRO A; sembra un risultato già scritto viste le enormi difficoltà della squadra di casa nel concludere la stagione, ma nel calcio sappiamo che tutto può succedere.

I ragazzi di Zambenetti lasceranno vià libera ai “cugini” per la promozione o faranno di tutto per fargli lo sgambetto? Chi spera nella vittoria dei padroni di casa è il CDG CAVARIA che però deve comunque vincere contro il già promosso OMC 2000; da una parte la sete di promozione, dall’altra la voglia di confermarsi campione.

CDG Cavaria e OMC 2000 daranno sicuramente vita ad una partita emozionante dal doppio risvolto. Altre gare dalle mille emozioni sono indubbiamente PESCHERIA MEGALE – REAL BUSTO e CENTRO DELLA GIOVENTU’ – CENTRO S.PIETRO B; A Casorate Sempione il Real Busto cerca quel punto che gli garantirebbe la salvezza matematica, senza guardare ad altri risultati ed altri campi. Di fronte avrà una Pescheria già salva e senza nulla da chiedere se non una vittoria solo ed esclusivamente per chiudere al meglio la stagione.

A Gallarate invece il Centro della gioventù dovrà sicuramente vincere contro il Centro S.Pietro B e sperare nella vittoria della Pescheria Megale per acciuffare il Real Busto e giocarsela tutta nello spareggio.

L’OSGB MIC/C ospita lo ZENIT SP&B; se per gli arsaghesi qualsiasi risultato non implica nulla, per i padroni di casa una vittoria potrebbe dargli la possibilità di superare, in caso di sconfitta, il Centro S.Pietro A e aggiudicarsi il quarto posto. Non sarà sicuramente stata l’ambizione di inizio anno per i gallaratesi, ma è pur sempre un buon risultato. Chiudiamo con la classica partita di fine stagione “a tarallucci e vino”; OSEA ARCONATE e OSGB MIC/B si troveranno di fronte in quella che sarà l’ultima partita degli ospiti in open C.

I gallaratesi infatti sono già retrocessi da tempo e salutano la categoria dopo quattro anni di permanenza. Non ci resta che attendere per vedere gli ultimi verdetti. Buon weekend e buon campionato a tutti

BR1

PRONOSTICI:

CENTRO S.PIETRO A – CSI S.CARLO X2
CDG CAVARIA – OMC 2000 1
PESCHERIA MEGALE – REAL BUSTO 1X
CENTRO DELLA GIOVENTU’ – CENTRO S.PIETRO B X2
OSGB MIC/C – ZENIT SP&B 1
OSEA ARCONATE – OSGB MIC/B 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *