C3, continua la corsa a tre in testa

mascotte new team 2014Continua la fuga delle prime tre della classe , il Gallaxy si sbarazza dello Zenit con un 3 a 1 senza patemi, la New Team passeggia  contro la Prospianese e vince anche lei per 3 reti a  1. Il Madonna in Campagna /A vince il derby con un 4 a 1 e conferma la differenza tra i due team. Pareggio nel big match di giornata tra Oggiona /B e Athletic Somma con gli ospiti che a 5 minuti dalla fine erano avanti di due reti, occasione sprecata per allungare  per i ragazzi di Coarezza.
Crolla in casa il Cardinale Shuster Moriggia , seconda sconfitta  consecutiva, sconfitto per 2 a 1 dall’Omc 2000 che balza in zona promozione. Si rialza l’Asso Solbiate dopo la sconfitta ad Arsago di settimana scorsa, 5 a 3 allo Young Boys. Infine pareggio prezioso per il Centro San Pietro che pareggia per 3 a 3 in casa contro m la Virtus Buccaneers. Settimana prossima tre partite molto importanti per la zona promozione. L’Omc 2000 ospita il Calcio Oggiona /B , entrambe le squadre sono appaiate al sesto posto a quota 21, il Gallaxy si scontra con L’Asso Solbiate, quarto in classifica. Infine  il Madonna in Campagna /B ospita i ragazzi di Moriggia.

Massimo

One thought on “C3, continua la corsa a tre in testa

  1. “la New Team passeggia contro la Prospianese e vince anche lei per 3 reti a 1″…
    Non direi proprio una passeggiata, visto che la New Team non fa nulla per vincere. E’ come al solito la Prospianese che regala 2 gol agli avversari e butta via ancora una volta quel poco di buono che ha fatto vedere in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *