C3, crollano le cassanesi

A quattro giornate dal termine, tutto resta ancora aperto per la lotta alla promozione; sono infatti due delle tre cassanesi a ridare speranze alle avversarie.

La sconfitta casalinga del CENTRO S.PIETRO A e il pareggio esterno del CSI S.CARLO danno la possibilità ad altre squadre di lottare ancora per i primi due posti. A fare sicuramente clamore è proprio la sconfitta del Centro S.Pietro A per mano del OSEA ARCONATE; partono bene i cassanesi che si portano in vantaggio per 1-0, ma la gioia dura ben poco. Infatti gli ospiti trovano il pareggio qualche minuto dopo e la prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo i biancoblù provano a cambiare l’inerzia della partita ma si imbattono nella giornata di grazia del portiere arconatese; è il preludio alla sconfitta che arriva a 10 minuti dal termine. Prima un gol su calcio d’angolo e poi su calcio di punizione mettono fine alle speranze di vittoria dei cassanesi.

A Gallarate è invece il CENTRO DELLA GIOVENTU’ a strappare un punto pesantissimo ai danni del Csi S.Carlo; nel primo tempo la superiorità territoriale è dei cassanesi, ma un decimato CDG resiste con i denti. Nel secondo tempo i rossoblù passano in vantaggio; ma è qui che esce il CDG, che nel finale riesce a pareggiare con astuzia sfruttando una lunga rimessa laterale grazie al gol di Piantanida. Un punto in più per i giovani di Gallarate che sperano ancora nella salvezza; due punti in meno invece per S.Carlo che non approfitta del passo falso dei “cugini” cassanesi. Altro risultato sorprendente è la vittoria esterna del REAL BUSTO che trova la vittoria esterna sul campo dello ZENIT SP&B per 3-1. I reali tornano dunque ancora in lotta per la salvezza, mentre gli arconatesi si stabilizzano a metà classifica.

Vince anche il CDG CAVARIA che sul difficile campo della PESCHERIA MEGALE si impone per 5-3, grazie alla doppietta di Bonfante che riacciuffa Monachello in vetta alla classifica marcatori. Il derby di Gallarate vede trionfare nettamente l’OSGB MIC/C che rifila 7 gol ai cugini del OSGB MIC/B. Con i tre punti conquistati, il Mic/c torna a -1 dal Centro S.Pietro A e si riporta sotto ai primi posti. La capolista OMC 2000 fatica non poco a superare un ottimo CENTRO S.PIETRO B; chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0, i cardanesi soffrono la veemente reazione dei padroni di casa che accorciano le distanze e fanno di tutto per cercare il pareggio; ma lo sforzo dei ragazzi di mister Longo non è sufficiente e i tre punti vanno agli ospiti. Buona settimana e buon campionato a tutti BR1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *