C3: Giornata favorevole alle grandi!

15064043_10208917704672208_487704013_oSettima giornata in archivio con poche sorprese; vincono tutte le grandi, ad eccezione però del Centro S.Pietro A che subisce una battuta d’arresto ad Arconate.

I ragazzi di mister Zambenetti, ampiamente rimaneggiati, partono alla grande e dopo 10 minuti sono già in vantaggio per 3 reti a zero con una tripletta di bomber Monachello. Ma nella testa dei cassanesi probabilmente si inceppa qualcosa e subiscono una clamorosa rimonta da parte degli uomini di casa e vanno addirittura sotto per 4-3. Nel secondo tempo una magia di Ndiaye riporta il risultato in parità. Forcing finale degli ospiti che cercano a tutti i costi la vittoria, ma le speranze si infrangono contro pali e traverse e la bravura del portiere di casa.

Un punto a testa che non accontenta nessuno. Il derby di Gallarate conferma la supremazia della capolista; si sente nell’aria profumo di derby e il MIC/B fa di tutto per mettere in difficoltà i cugini. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0 per il MIC/C nonostante le 3 traverse colpite. Nel secondo tempo gli ospiti si portano sul 2-0, ma a 10 minuti dalla fine i padroni di casa accorciano le distanze e fanno di tutto per acciuffare il pareggio, ma l’ennesima tripletta di Dimartino regala il 3-1 e i 3 punti alla capolista.

L’OMC 2000 liquida con un netto 6-1 il Centro S.Pietro B, si conferma la seconda forza del campionato e relega sempre più in ultima posizione i cassanesi. Per i cardanesi terza vittoria di fila e 13 punti nelle ultime 5 partite; ruolino da prima della classe! Il CSI S.Carlo ospita il sorprendente CDG Gallarate, ma forse per il freddo o forse per l’ora troppo mattiniera, gli ospiti sembrano ancora sotto le coperte e i padroni di casa si portano sul 4-0 con la doppietta di Valentini, gol di capitan Zambotto e autogol. La partita si conclude qui; nel secondo tempo 3/4 paratone di Eriani sigillano il successo per i rossoblù.

Il CDG Cavaria fatica non poco contro la Pescheria Megale; partita con tanti gol ma che si conclude in favore dei padroni di casa per 5-4. Il CDG si riprende dopo il ko esterno della scorsa settimana contro il Centro S.Pietro A; la Pescheria Megale invece è alla seconda sconfitta consecutiva.

A Busto Arsizio lo Zenit SP&B continua nel suo momento d’oro; infatti i gialloneri infilano la terza vittoria consecutiva e spazzano via con un 6-3 i reali, che ormai di reale hanno ben poco data la pessima posizione di classifica in cui si trovano.

BR1

3 thoughts on “C3: Giornata favorevole alle grandi!

    • Come già specificato più volte, non siamo noi a fare i report delle partite, ma abbiamo una serie di “inviati” che si basano sui racconti e sui post dei responsabili delle varie squadre. Invece di adombrare sospetti e fare inutili polemiche, mandateci i vostri commenti e aiutateci a rendere tutto migliore. Grazie, a presto.

      Tommaso Guidotti, VareseNews

  1. Noi del real busto siamo ancora “REALI” peccato che infortuni e le ultime due partite in casa giocate in sei uomini per vie di espulsioni ai danni di due compagni “teste di M…..” hanno pregiudicato questo inizio di campionato,daremo ancora del filo da torcere a tutti promesso…..grazie,a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *