C3: Grandi contro piccole!

grandi piccoleE’ la giornata dei testacoda; le squadre di alta classifica sfidano quelle di bassa classifica.
La capolista OSGB MIC/C avrà però un ostacolo in più; per i gallaratesi ci sarà infatti il derby contro un OSGB MIC/B che è però fanalino di coda e che non sembra avere le forze per mettere in difficoltà i cugini. Ma come succede spesso…il derby non è una partita come le altre.

L’OMC 2000 riceve in casa l’altro fanalino di coda, il Centro S.Pietro B. Il pronostico sembra già scritto in favore dei padroni di casa. I ragazzi di mister Lorenzi devono trovare la quadra giusta per poter impensierire i cardanesi, reduci dalla vittoria in trasferta sul campo dello Zenit SP&B.

Il CSI S.Carlo ospita il CDG Gallarate; sembra una partita a senso unico, ma le recenti prestazioni degli ospiti potrebbero mettere in difficoltà Zambotto & Co. Per restare in alta classifica però i rossoblù dovranno impegnarsi per avere la meglio.

Il CDG Cavaria, reduce dalla pesante sconfitta contro il Centro S.Pietro A, potrebbe rifarsi tra le mura amiche ospitando la Pescheria Megale invischiata nella zona calda della retrocessione.

La partita più difficile potrebbe essere OSEA Arconate – Centro S.Pietro A: due squadre distanziate da 4 punti in favore degli ospiti, ma gli arconatesi sono ancora imbattuti in casa, e in quel campo hanno dovuto lasciare punti anche CSI S.Carlo e OMC 2000.

Chiude la giornata Real Busto – Zenit SP&B; favoriti gli ospiti date le prove fornite nelle ultime partite. I padroni di casa non riescono a trovare quella continuità che serve per poter dare fastidio alle altre squadre.

Buon campionato a tutti

BR1

PRONOSTICI:
OSGB MIC/C – OSGB MIC/B 1
OMC 2000 – CENTRO S.PIETRO B 1
CSI S.CARLO – CDG GALLARATE 1
CDG CAVARIA – PESCHERIA MEGALE 1
OSEA ARCONATE – CENTRO S.PIETRO A 1X
REAL BUSTO – ZENIT SP&B X2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *