C3, il Gallaxy rallenta ma rimane in testa

centrosanpietro copiaIl Gallaxy per la prima volta in stagione non vince, pareggia in casa contro un ostico Asso Solbiate per 1 a 1, rimanendo comunque saldamente in testa davanti al Cardinale Shuster Moriggia che liquida per 3 a 1 Osgb Mic/B.
Primi 3 punti per il Centro San Pietro
che batte sorprendentemente  in casa  lo Zenit di Arsago. 3 le vittorie esterne della giornata; l’Omc 2000 vince per la prima volta lontano da Cardano con un netto 3 a 0  al Calcio Oggiona/B, la virtus Young Boys sbanca Brunello  ( New Team ) con un perentorio 5 a 2, infine l’Athletic Somma rifila 5 goal all’ultima in classifica, la Prospianese. Unico pareggio della giornata quello tra Osgb Mic/A e Virtus Buccaneers, 2 a 2.

One thought on “C3, il Gallaxy rallenta ma rimane in testa

  1. ciao, sono un tifoso dell’Asso e posso dirvi che la Gallaxy vista sabato è una bella squadra, con un giocatore, non mi ricordo più se il numero 7 o il numero 8, che è sicuramente una spanna sopra gli altri; la nostra fortuna che è il loro mister l’ha lasciato per un pò di tempo in panchina … chissà come sarebbe finita la partita se avesse giocato per tutto il tempo. Buon campionato a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *