C3, riprende la corsa del Gallaxy

New Team_scudetto (2)Dopo il pareggio di settimana scorsa il Gallaxy riprende la sua solitaria corsa verdo la B vincendo fuori casa contro la Virtus Young Boys per 6 a 4. Al secondo posto il sorprendente Cardinale Shuster di Moriggia che vince anche lui in trasferta per 2 a 1 contro la Virtus Buccaneers, vittoria esterna anche per l’Osgb Mic/A ad Arsago con un netto 4 a 2 allo Zenit. Pirotecnica vittoria per l’Osgb Mic/B contro l’Oggiona /B per 8 a 7, devastante l’asso Solbiate, 10 a 1 contro il mal capitato San Pietro.
Ennesima sconfitta interna ( 2 a 1 ) dell’Athletic Somma contro la New Team in una partita molto nervosa. Vittoria importante dell’Omc 2000 contro la Prospianese ( 3 a 2 ) che proietta la squadra di Cardano in piena zona promozione.
Massimo

One thought on “C3, riprende la corsa del Gallaxy

  1. Sono un giornalista sportivo del Canton Ticino e seguo il campionato CSI della provincia di Varese. Ho visto la partita di sabato disputata dai Gallaxy e devo ammettere che la squadra mi ha impressionato enormemente. Credo che possa tranquillamente giocare nel campionato svizzero di Challange league. Il gioco di squadra é il suo punto di forza e sono guidati da un allenatore sopra le righe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *