Ripreso il campionato (siamo in debito con un pò di commenti), vediamo continui cambiamenti in testa alla classifica.
Nella prima giornata di ritorno non si sono visti grandi cambiamenti: S.Carlo, CDG Cavaria OSGB Mic/c e OMC 2000 si confermano leader del girone (fermo il S.Pietro A, rinviata la partita con lo Zenit).
Ma è alla seconda giornata di ritorno che iniziano gli scossoni. Cade in casa clamorosamente il S.Pietro A che lascia 3 punti fondamentali per la lotta promozione ai cugini del S.Pietro B, che trovano invece 3 punti importantissimi per la lotta salvezza.
Cede il passo anche il S.Carlo che perde di misura sul difficile campo del CDG Cavaria. Facili vittorie invece per OSGB Mic/c e OMC 2000 che si impongono rispettivamente 6-2 contro Centro della gioventù e 6-3 contro OSGB Mic/b. Nella giornata appena giocata c’è da segnalare la grande impresa del S.Pietro A che espugna nei minuti finali il campo del OSGB Mic/c per 4-3, dopo una partita tiratissima, nervosa, ma sostanzialmente corretta. Vince in rimonta anche il S.Carlo che ribalta lo 0-2 contro Arconate. Sembra aver trovato la via giusta il S.Pietro B, che trova la seconda vittoria di fila contro la Pescheria Megale, con un netto 4-1.
Dilaga il CDG Cavaria sul campo dello Zenit e rifila una manita agli arsaghesi; ritrova la vittoria anche il Real Busto che riesce ad avere la meglio sul OSGB Mic/b per 3-1. Soffre, ma vince, l’OMC 2000 sul campo del Centro della gioventù per 3-2.