C3: scossoni in testa

Schermata 2017-02-06 alle 18.26.37

Ripreso il campionato (siamo in debito con un pò di commenti), vediamo continui cambiamenti in testa alla classifica.

Nella prima giornata di ritorno non si sono visti grandi cambiamenti: S.Carlo, CDG Cavaria OSGB Mic/c e OMC 2000 si confermano leader del girone (fermo il S.Pietro A, rinviata la partita con lo Zenit).

Ma è alla seconda giornata di ritorno che iniziano gli scossoni. Cade in casa clamorosamente il S.Pietro A che lascia 3 punti fondamentali per la lotta promozione ai cugini del S.Pietro B, che trovano invece 3 punti importantissimi per la lotta salvezza.

Cede il passo anche il S.Carlo che perde di misura sul difficile campo del CDG Cavaria. Facili vittorie invece per OSGB Mic/c e OMC 2000 che si impongono rispettivamente 6-2 contro Centro della gioventù e 6-3 contro OSGB Mic/b. Nella giornata appena giocata c’è da segnalare la grande impresa del S.Pietro A che espugna nei minuti finali il campo del OSGB Mic/c per 4-3, dopo una partita tiratissima, nervosa, ma sostanzialmente corretta. Vince in rimonta anche il S.Carlo che ribalta lo 0-2 contro Arconate. Sembra aver trovato la via giusta il S.Pietro B, che trova la seconda vittoria di fila contro la Pescheria Megale, con un netto 4-1.

Dilaga il CDG Cavaria sul campo dello Zenit e rifila una manita agli arsaghesi; ritrova la vittoria anche il Real Busto che riesce ad avere la meglio sul OSGB Mic/b per 3-1. Soffre, ma vince, l’OMC 2000 sul campo del Centro della gioventù per 3-2.

Schermata 2017-02-06 alle 18.25.05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *