C4, tocca a Casorezzo fermare la Lokomotiva bustocca

schermata-2016-11-18-alle-14-46-20L’ottava giornata del campionato di serie C4 presenta una serie di sfide interessanti a partire da quella che contrapporrà, domenica alle 15, la capolista ancora imbattuta Lokomotiv Busto contro lo Sparta Casorezzo. 

La compagine biancoverde è in cerca di una vittoria che manca da ormai tre turni, dopo il filotto delle prime quattro. Certamente non sarà facile contro la squadra bustocca che ha vinto 7 partite su 7 dall’inizio del campionato, un ritmo infernale da ammazza-campionato.

La seconda in classifica Osgb Caronno /A, invece, riceve il Real Vanzaghese Mantegazza in casa domenica alle 18 in una sfida che servirà a misurare le ambizioni della squadra di Vanzago  e la capacità dei caronnesi di non sentire le vertigini da zona alta della classifica.
Nelle zone basse della classifica è lotta aperta per non perdere il treno della salvezza con gli Amici dell’oratorio di Bolladello che sfidano l’Oratorio Pontevecchio e il Cbr SS che andrà a casa dello Spartak Busto.
Il Calcio Ravello sfida, invece, il Repax Juniores, terzo in classifica, mentre al Tnt (ultimo in classifica) servirà tutto l’impegno possibile per battere gli Eagles 2007 dopo tre sconfitte consecutive.
CLASSIFICA
LOKOMOTIVE BUSTO 21
OSGB CARONNO/A 18
REPAX JUNIORES 15
CASOREZZO-SPARTA 13
REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA 12
EAGLES 2007 11
CALCIO RAVELLO 10
CBR SS, AMICI OR. BOLLADELLO 5
OR. PONTEVECCHIO, SPARTAK BUSTO FC 4
TNT 3
Orlando Mastrillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *