D2, che show!

Risultati e commenti 8a giornata D2

Tanti gol e partite spettacolari nell’ottavo turno di D2, giornata calcistica svoltasi interamente di sabato pomeriggio.

Crugnola Calcio si conferma capolista regolando, non senza difficoltà, il fanalino di coda Taino: 4-2 il finale con i padroni di casa che mostrano ancora una volta di essere concreti e cinici sotto rete. Come era nelle previsioni, partita ricca di gol quella tra Profumeria Calcagni e Csi San Carlo/A: 6-6 il punteggio, partita bellissima con parecchi ribaltamenti di fronte, pareggio acciuffato all’ultimo respiro per i padroni di casa. Golasecca passeggia contro Orasport battendo 5-1 i ragazzi di Schianno: partita a senso unico e mai in discussione, gli ospiti mantengono il passo in scia alla capolista.

Robur SanGiulio impatta contro Athletic Somma/B sul campo di Coarezza, 2-2 il risultato finale: buon punto per i padroni di casa, per gli ospiti invece una mancata occasione per recuperare in classifica. Finisce in parità anche la partita tra Cidiesse e OSS Mezzana/B: uno spettacolare 4-4 che conferma l’equilibrio tra le due contendenti in campo. Torna alla vittoria Pol.S.Agostino che fa bottino pieno contro GSAO Casorate: prova di tenacia per i padroni di casa che riescono a imporsi di misura per 3-2.

Risultati:

Profumeria Calcagni-Csi SanCarlo/A 6-6

Cidiesse-OSS Mezzana/B 4-4

Orasport Schianno-Golasecca 1-5

Pol.S.Agostino-GSAO Casorate 3-2

Crugnola Calcio-Taino 4-2

Athletic Somma/B-Robur SanGiulio 2-2

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *