D2, ecco l’ottava

Si va avanti, siamo già arrivati all’ottava giornata di questo campionato.

La capolista Crugnola Calcio gioca in casa contro Taino, fanalino di coda in classifica: il pronostico sembra scontato ma guai a rilassarsi troppo per i padroni di casa.

Sfida affascinante quella che vedrà impegnati Profumeria Calcagni contro Csi SanCarlo/A: entrambe sono in un buon momento di forma e vogliono raccogliere punti importanti per le loro ambizioni, favori del pronostico che pendono comunque dalla parte dei padroni di casa. Non vuole perdere terreno nemmeno Golasecca, impegnata sull’ostico campo di Schianno contro Orasport: partita difficile per gli ospiti, non è mai facile affrontare i gialloblù sul loro campo.

Tra Cidiesse e OSS Mezzana/B è in pratica uno spareggio: la vittoria è importantissima per entrambe le contendenti, i padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore campo a loro favore. Robur SanGiulio sarà ospite sul campo di Coarezza contro Athletic Somma/B, squadra che vuole riscattare il brutto stop dello scorso turno; servirà una prestazione tosta per gli ospiti cassanesi. Chiude la giornata il confronto tra Pol.S.Agostino e GSAO Casorate: la voglia di fare bene per entrambe non manca, vincere vorrebbe dire consolidarsi in una posizione migliore di classifica.

Pronostici:

Profumeria Calcagni-Csi SanCarlo/A 1
Cidiesse-OSS Mezzana/B X
Orasport Schianno-Golasecca 2
Pol.S.Agostino-GSAO Casorate X
Crugnola Calcio-Taino 1
Athletic Somma/B-Robur SanGiulio 2

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *