D2, fuori i secondi!

Sempre più in vetta solitario c’è Or.San Giorgio che nonostante il pareggio casalingo contro un ottimo Crugnola Calcio mantiene invariato il distacco dalla seconda ed ha ancora una partita da recuperare: manca davvero poco, a meno di clamorosi ribaltoni, alla matematica certezza per la promozione.

Entra decisamente nel vivo la lotta per il secondo posto utile per il salto di categoria. A sorpresa, Csi San Carlo/A espugna il campo di Inarzo battendo Goglio Calcio: i rossoblù di Cassano, trascinati dal duo Lucciola/Di Genio, sono la vera e propria mina vagante del campionato; brutto stop per i padroni di casa che ora sono costretti ad inseguire la seconda posizione conquistata da PGS Cuoricino, vincente di misura sul difficilissimo campo di Caronno contro l’OSGB/B.

Si riprendono dal periodo negativo anche SSF Buccaneers annientando con un perentorio 6-1 i granata di GSAO Casorate: grande reazione dei ragazzi di Solbiate, decisi a non mandare a monte il buon lavoro svolto finora in campionato.

Sempre più crisi nera per OSS Mezzana/B che subisce un’altra sconfitta netta questa volta a favore di Taino, Cidiesse è corsara sul campo di Gorla Maggiore vincendo di misura contro l’OSC/C dopo una partita scoppiettante ed equilibrata. Piazza il colpo anche l’Athletic Somma/B Che batte all’ultimo respiro Or.Santo Stefano per 1-0.

Risultati:

OSC Gorla Maggiore/C-Cidiesse 4-5
Or.San Giorgio-Crugnola Calcio 2-2
OSS Mezzana/B-Taino 1-4
OSGB Caronno/B-PGS Cuoricino 3-4
Athletic Somma/B-Or.Santo Stefano 1-0
SSF Buccaneers-GSAO Casorate 6-1
Goglio Calcio-Csi San Carlo/A 2-4

ENJOY! JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *