D2, grandi sfide in vetta

66015-1471183Il big match della sesta giornata è sicuramente Or.Santo Stefano-Goglio Calcio: gli ospiti sono ancora imbattuti e vogliono consolidare la posizione in classifica, i padroni di casa arrivano da una serie di vittorie importanti e arrivano a questo appuntamento in grande forma.

Altra partita molto calda sarà in quel di Cardano al Campo, dove PGS Cuoricino cercherà di accorciare la classifica contro SSF Buccaneers: i solbiatesi sono una delle candidate ai posti promozione e vorranno confermarlo.

Non vuole perdere terreno nemmeno Or.San Giorgio, ospite di OSC Gorla Maggiore/C: una partita sulla carta già segnata, ma “Il calcio è strano Beppe” Cit. Potrebbe essere una delle ultime possibilità di rilancio per Cidiesse e Taino: entrambe impegnate sul terreno di gioco amico cercheranno, rispettivamente contro OSS Mezzana/B e Athl.Somma/B, di raccogliere una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale per tutte e due.

Crugnola Calcio-OSGB Caronno/B è una sorta di spareggio, più per le ambizioni che per la classifica vera e propria. Stessa cosa per la sfida tra Csi San Carlo/A e GSAO Casorate, entrambe zoppicanti in questo inizio di stagione, vorranno capire davvero qual’è il loro reale potenziale: ottenere i tre punti sarà fondamentale.

Pronostici:

OSC Gorla Maggiore/C-Or.San Giorgio 2
Cidiesse-OSS Mezzana/B X
Crugnola Calcio-OSGB Caronno/B 1
Taino-Athl.Somma/B 1
PGS Cuoricino-SSF Buccaneers 2
Or.Santo Stefano-Goglio Calcio 1
Csi San Carlo/A-GSAO Casorate X

ENJOY!

JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *