D2, la decima!

15310632_10210131179989424_1386103662_n

Giornata ricca di spunti e partite importanti, questa decima.

Partiamo con le presentazioni da Cardano al Campo, dove la nuova capolista Or.San Giorgio affronta PGS Cuoricino: match che si prospetta combattuto e incerto, gli ospiti arrivano da un incredibile striscia positiva di risultati e non intendono fermarsi proprio adesso, i cardanesi sono un’ottima squadra soprattutto sul campo amico e vogliono i tre punti per incominciare a sentire profumo di vetta.

L’altra capolista, SSF Buccaneers, è di scena a Cassano Magnago in casa di Csi San Carlo/A: partita insidiosa per i ragazzi di Solbiate che proveranno a dimostrare la loro superiorità strappando l’ennesimo bottino pieno di questa stagione contro la formazione di casa, squadra alla ricerca ancora della propria identità e lontana dalle prime posizioni.

Impegno casalingo e, sulla carta, relativamente agevole per Goglio Calcio che ospita Athl.Somma/B: i ragazzi di Inarzo, vincendo, sono pronti a sfruttare qualsiasi passo falso delle dirette concorrenti; gli athletici tenteranno in tutti i modi di tornare a Coarezza con qualche punto prezioso.

Or.Santo Stefano cerca il rilancio contro OSS Mezzana/B dopo quattro turni senza vittorie; scontro diretto per la classifica di entrambe, sarà importante riuscire ad ottenere punti anche per i mezzanesi. Analizziamo infine l’intera parte bassa della classifica: Crugnola Calcio-Cidiesse è una sfida importante per tutte e due le squadre, gli ospiti sembrano avvantaggiati quantomeno sotto l’aspetto del morale dopo l’ultima inaspettata vittoria.

Taino-OSC Gorla Maggiore/B sarà una partita che avrà sicuramente molto più significato per i granata padroni di casa, squadra volenterosa e a volte sfortunata che fin qui ha raccolto molto poco rispetto alle prestazioni reali. GSAO Casorate-OSGB Caronno/B può essere l’occasione per gli ospiti di incominciare a pensare a qualcosa di più di una classifica tranquilla, sarà invece una delle ultime occasioni per i padroni di casa per un tentativo di rilancio.

Pronostici:

Crugnola Calcio-Cidiesse X
Taino-OSC Gorla Maggiore/C 1
PGS Cuoricino-Or.San Giorgio X
Or.Santo Stefano-OSS Mezzana/B 1
GSAO Casorate-OSGB Caronno/B 2
Goglio Calcio-Athl.Somma/B 1
Csi San Carlo/A-SSF Buccaneers 2

ENJOY! JF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *