D2, Robur e Golasecca a punteggio pieno

Manita! La seconda consecutiva per Robur SanGiulio che espugna meritatamente il campo di Csi SanCarlo/A imponendosi 5-4 e facendo suo il derby di Cassano Magnago: ospiti in vantaggio di tre gol dopo 12 minuti di gioco, questa volta non riesce la rimonta ai padroni di casa che restano fermi ad un punto in classifica dopo due giornate.
Altra squadra che resta a punteggio pieno è Golasecca, vincente di misura contro un buon GSAO Casorate: vantaggio iniziale per gli ospiti e partita ricca di ribaltamenti di fronte, padroni di casa trascinati dalla doppietta di Pitocchi.

Fa il colpo esterno Crugnola Calcio, uscente vittorioso di misura contro Profumeria Calcagni: bella prova per i ragazzi di Mornago, tanto da fare e forma fisica da riprendere per i padroni di casa che devono ancora calarsi bene nella nuova realtà.

Vince di misura OSS Mezzana/B allo Stadium contro Taino: partita ricca di emozioni, con tanti cambi di fronte, che premia la squadra che ha avuto maggior coraggio nel cercare la vittoria.

Grande riscatto anche per l’Athletic Somma/B, che dopo l’inizio stentato in casa alla prima giornata, batte Orasport Schianno ottenendo i primi tre punti del suo campionato; per gli ospiti ancora in gol Vivona, ma stavolta non basta.

Si giocherà giovedì sera 12 ottobre la partita che vedrà impegnati Cidiesse e Pol.S.Agostino.

Risultati

Golasecca-GSAO Casorate 4-3
OSS Mezzana/B-Taino 4-3
CsiSanCarlo/A-Robur SanGiulio 4-5
Profumeria Calcagni-Crugnola Calcio 2-3
Cidiesse-Pol.S.Agostino rinv.
Athletic Somma/B-Orasport Schianno 4-3

ENJOY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *